Bando Servizio Civile 2013

È indetta la selezione pubblica per n. 1 volontario da impiegare nel progetto di servizio civile: "FESTE E TRADIZIONI NELLA SICILIA ORIENTALE". Area tematica: "Patrimonio artistico e culturale".
L'impiego di volontari nel progetto decorre dalla data che sarà stabilita dall'Ufficio Nazionale per il servizio civile.
La durata del servizio è di dodici mesi. Esso si articola su 30 ore settimanali, 6 giorni lavorativi, con flessibilità oraria.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente alla Pro Loco di SPADAFORA, deve pervenire entro e non oltre le ore 14,00 del 4 NOVEMBRE 2013. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.
La domanda deve essere redatta in carta semplice ed in triplice copia di cui una firmata in originale e con penna blu utilizzando il seguente modello oppure è possibile scaricarlo direttamente dal sito www.serviziocivileunpli.net oppure è possibile ritirarlo presso il punto informativo della Pro Loco di SPADAFORA ubicata nel CASTELLO nei giorni dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

La domanda, firmata dal richiedente, deve essere redatta secondo il modello pubblicato (allegato 2) attenendosi scrupolosamente alle istruzioni riportate in calce al modello stesso, accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale e corredata dalla scheda (allegato 3) contenente i dati relativi ai titoli.
Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:

• con Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16 - bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf al seguente indirizzo: prolocospadafora@pec.it;
  • a mezzo “raccomandata A/R”;
  • a mano.
Alla domanda va allegata fotocopia di valido documento di identità personale in corso di validità e copia diploma di maturità, e contestualmente il modello (allegato 3) relativo ai titoli, completo di curriculum e titoli che si ritengono valutabili (si fa presente che saranno valutati i soli titoli presentati in copia conforme).
Gli aspiranti volontari avranno cura di ritirare la ricevuta di consegna della domanda di partecipazione con il numero di protocollo.

Il bando completo è disponibile cliccando qui.