Avviso data selezione - Bando SCN 2008/09

Si comunica che le selezioni per i volontari per l'anno 2008/2009 della provincia di Messina, si terranno a Santa Venerina (CT) USCITA GIARRE presso "la Casa del Vendemmiatore" (Pro Loco) Via Trieste il 17 Luglio alle ore 17:00 per la sezione Spadafora.

È indetta anche quest'anno la selezione pubblica per n. 3 volontari da impiegare nel progetto di Servizio civile per l'anno 2008/09: RISCOPRIRE E VALORIZZARE.

Se hai tra i 18 anni compiuti e i 28 anni non compiuti prima della scadenza del bando, anche tu puoi presentare la domanda di partecipazione alla selezione per il SCN 2008/09 nell'ambito della Pro Loco di Spadafora.

La domanda di partecipazione dovrà avvenire secondo le modalità previste, e potrà essere presentata presso la Pro Loco di Spadafora tutti i giorni dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 entro e non oltre le ore 14:00 del 7 Luglio 2008.

Si ricorda, inoltre, di consegnare la domanda (a cui allegare i file di seguito riportati) in quadruplice copia, poichè la mancanza di documenti potrebbe essere causa di esclusione dalla selezione.

Modalità di presentazione.

Allegato 2

Allegato 3

Ricevuta domanda

Questionario informativo.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale del SCN:

Servizio civile Nazionale

Oppure ai siti dell'Unpli:

Servizio Civile UNPLI

UNPLI Sicilia

N.B.: seguono ulteriori comunicazioni per l'orario di selezione.